UNO VALE UNO E INSIEME SIAM VINCENTI

Pubblicato il da Lorenzo Pontiggia il poeta Mary Lory

UNO VALE UNO E INSIEME SIAM VINCENTI Ritorno all'AMORE sbocciato al PALA FIRENZE, non c'era Casaleggio, c'era Travaglio...

C'erano persone di valore e altre in cerca di sedie per sedersi in poltrona, normale trafila...

In platea “bofonchiavo” secondo i valori che promuovevano chi andava al microfono...

 

Al pomeriggio con la mia faccia tosta andai in camerino di Grillo, rimase perplesso nel rivedere colui che sbuffava in platea, l'uomo di guardia lo tranquillizzò, gli dissi: uno vale uno e insieme CE LA FAI, ma bisogna attuare i Test Attitudinali per scegliere gli uomini giusti al posto giusto, lasciandogli dei miei libri.

Ritengo che abbia capito, ma tra il dire ed il fare...

 

Dopo il Pala, sboccia l'idilio con Casaleggio.

Organizzano un incontro di due giorni a Cesena e viene presentato ai grillini come il deux ex machin...

 

- Casaleggio: nel 2004 si è candidato alle elezioni nel piccolo comune in cui risiede, Settimo Vittone in provincia di Torino, con la lista civica "Per Settimo" guidata da Vito Groccia (vicino a Forza Italia) e prende 6 voti -

 

Uno vale Uno e insieme siam vincenti. Non è la prima volta che chiamo giustamente in causa Casaleggio e di riflesso Grillo...

Un vero Grillino non teme confronti nell'essere se stesso e nella mia ormai lunga camminata non ho mai deluso me stesso!

 

Perché CASALEGGIO NON SI DIFENDE?

Perché NON PRENDE LA PRUA DI SEGRETARIO?

Perché VUOL STARE DIETRO LE QUINTE'?

Perché VUOL FAR CORRERE IL RISCHIO DI MANDARE ALL'ARIA IL SOGNO DEL 25% DI ITALIANI CHE HANNO VOTATO IL M5STELLE ?

PERCHÉ…

 

Lorenzo Pontiggia il Poeta marylory (grillino)

 

Lorenzo Pontiggia il Poeta marylory (grillino)
Mi piace · · Promuovi · Condividi
A Roberto Poggi piace questo elemento.

Annie Talarico Tu sei di parte Lorenzo. Ma i 5 stelle se non agiranno saranno sempre dei "dietro le quinte" ! Io li avevo votati . . . . Ora come molti ne sono delusa.
6 ore fa · Mi piace

Lorenzo Pontiggia Cara amica mancando alternative valide, imperterrito continuerò a votare il M.5 Stelle, anche se nella mia Provincia, dopo averli smossi non si son ancor assestati, ma mi hanno cacciato per le verità che dico in faccia, paradossalmente così fan tutti...

ciao lorenzo

Con tag Politica

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post