Roberto Poggi Concordo con te e aggiungo...e Grillo...

Pubblicato il da Lorenzo Pontiggia il poeta Mary Lory

Roberto Poggi


Concordo con te e aggiungo...
quello che sta facendo Grillo mi aspettavo si facesse anni e anni fa, ma nessuno era in grado di farlo.
Il problema degli eletti è sempre lo stesso....la scelta.
La clandestinità o l'immigrazione non si risolvono con decreti legge, ma contrastando gli interessi dei politici mafiosi.
Se non si riesce a fermare un berlusconi.....non si riesce neppure a fermare tutto ciò che gira attorno all'immigrazione clandestina.
un saluto
roberto

 

Ho cercato già nel lontano 1964 con il DIE (in latino Giorno o alba/cambiamento) nella mia città nativa, son riuscito a far risparmiare miliardi di lire, ma dietro le spalle mi davano del matto per farmi il "deserto" come ancor oggi moltissime persone lo pensano per la mia semplicità e schiettezza...
Imperterrito continuerò fino all'ultimo respiro, felice di vivere, ringraziando Internet che mi permette di dialogare e, lasciare una scia di verità che oggi manca in noi stessi...
Grazie Roberto e tutti i lettori che leggono...
Vostro amico Lorenzo

Con tag Politica

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post