3 P) LA POLITICA dovrebbe essere la Panacea, purtroppo ha per base la Tensione, “l'anima” falsa di se stessa!

Pubblicato il da Lorenzo Pontiggia il poeta Mary Lory

3 P) LA POLITICA dovrebbe essere la Panacea, purtroppo  ha per base la Tensione, “l'anima” falsa di se stessa!

Negli ultimi cento anni si son formate le Nazioni guida che per la loro ampiezza e ricchezza di territorio e storia, usando le ideologie del Liberalismo e Marxismo, hanno agito da Casta, teorizzando conoscenza e prassi a loro piacimento, così d'aver in pugno il popolo in nome della “democrazia” per sfruttarlo e piegarlo al loro volere!
Per mancanza di Riflente la supremazia impera sempre dalla parte di chi ha soldi: tra la campagna e la città, cioè tra popoli non industrializzati e popoli industrializzati, d'affermare che la “guerra”è sempre presente non solo per la fame, ma per l'arrivismo di chi ha il potere!


Le tre Nazioni ricche per il prodotto nazionale lordo, americano, russo e cinese, hanno anche il potere militare (l'Italia è un vaso di coccio che fa tirar la cinghia ai cittadini per sentirsi un nano grande).
 L'ONU è diventato un semplice organo di registrazioni di avvenimenti internazionali.
Già nel 1954, vestito da scout in quel di Erba con un banchetto raccoglievo le firme per l'Europa Unita, il cui fine era che l'Unione Europea, fosse promossa al rango di Quarta potenza...


- Harry TRUMAN, 33 Presidente degli Stati Uniti: < Credo che la politica degli Stati Uniti debba essere di assistere i popoli liberi che lottano contro i tentativi di sopraffazione a opera di minoranze armate o di pressione esterne>.-

 

                                                                                                                           Il trio Cino-russo-americano è sempre pronto ad intervenire nel continente asiatico, per neutralizzare ogni forma di affermazione.


La Globalizzazione sta portando non solo l'Italia nella terza ruota...

 

Lorenzo Pontiggia

Con tag Politica

Commenta il post